La Roma a Pisa, Il Messaggero: "Gasperini mette fretta sul calciomercato"

"La Roma a Pisa. Gasperini mette fretta sul calciomercato" scrive oggi Il Messaggero in prima pagina. Tra campo e mercato. Giallorossi attesi dalla gara in casa del Pisa ma Gasp pensa anche ai rinforzi e ai movimenti sul fronte mercato. Il tecnico si è sbilanciato anche sul futuro di Sancho: "Non dobbiamo pregare nessuno mai: vale per tutti, Sancho è una possibilità ma noi siamo una possibilità per lui. Se non la pensano così, starà dov'è".
Gasperini ha chiesto rinforzi alla società, che sta cercando di accontentarlo e sta per piazzare l'ennesimo colpo di questa estate. La Roma infatti si avvicina a Kostas Tsimikas del Liverpool. In uscita invece Anass Salah-Eddine in direzione PSV Eindhoven.
Spazio anche al sorteggio di Europa League andato in scena ieri. I giallorossi andranno due volte a Glasgow, per affrontare Rangers e Celtic, mentre le sfide più difficili all'Olimpico saranno quelle contro Lille e Stoccarda. Viktoria Plzen, Midtjylland, Nizza e Panathinaikos le altre avversarie, con cechi e francesi che arriveranno in Italia mentre danesi e greci che ospitreranno la formazione di Gian Piero Gasperini.
