Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le aperture spagnole - Lewandowski-Real si può fare. Cambia la regola del fuorigioco?

Le aperture spagnole - Lewandowski-Real si può fare. Cambia la regola del fuorigioco?TUTTO mercato WEB
sabato 16 ottobre 2021, 08:58Rassegna stampa
di Mattia Verdorale

Queste le aperture dei maggiori quotidiani sportivi spagnoli di oggi, sabato 16 ttobre 2021.

As
Lewandowski preferisce il Real Madrid. Secondo quanto riportato dal quotidiano l'attaccante polacco vorrebbe lasciare il Bayern la prossima estata e l'offerta già ricevuta da parte del Real Madrid lo stuzzica.

Sport
Parla il presidente del Barcellona Laporta in esclusiva al quotidiano: "Proclameremo la risurrezione del Barcellona. Il mio peggior momento da quando sono presidente è stata la cessione di Messi"

Marca
Abbiamo perso la battaglia, vinceremo la guerra è il titolo del quotidiano che ritorno sul gol di Mbappé nella finale di Nations League vinta dalla Francia contro la Spagna. Sembrerebbe che dopo il caso di fuorigioco dubbio sul gol del fuoriclasse parigino, la Uefa stia studiando la norma che riguarda il Var e il fuorigioco, con l'intenzione di cambiarla.

Mundo Deportivo
Dembélé vuole restare al Barcellona. Le parti si stanno parlando: si sta trattando per provare a rinnovare il contratto del giocatore. Intanto però le parole di Sterling non sono passate inosservate in casa blaugrana...Il Barça ci pensa.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile