Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Le aperture spagnole - "Raiola incontra Barça e Real per Haaland. Il Dortmund vuole 150 mln"

Le aperture spagnole  - "Raiola incontra Barça e Real per Haaland. Il Dortmund vuole 150 mln"TUTTO mercato WEB
venerdì 2 aprile 2021, 08:58Rassegna stampa
di Niccolò Santi

Ecco le prime pagine dei maggiori quotidiani sportivi spagnoli, stamani in edicola. Tra i temi più caldi, i summit di Raiola e il padre di Haaland con Barcellona e Real Madrid per l'eventuale trasferimento del giocatore.

Marca
"Madrid-Barcellona stanno già lottando per Haaland".
Doppietta del padre del norvegese e l'agente Raiola ieri: in mattinata il Barcellona e poi la capitale. Si sono incontrati con i rappresentanti delle due grandi del calcio spagnolo. Nonostante la difficoltà del costo dell'operazione, resta un messaggio: è già sul mercato.

AS
"La coppa più desiderata".
Athletic e Real Sociedad giocheranno la finale domani a La Cartuja. Entrambi i club non vincono il titolo da tre decenni. Non ci sarà pubblico.

Sport
"Show Haaland".
Il padre e il rappresentante dell'attaccante si sono incontrati con Barcellona e Madrid per negoziare la sua firma per questa estate. Il club blaugrana conferma il suo interesse, ritiene che il trasferimento sarebbe inferiore ai 150 milioni di euro e spera di convincere il giocatore.

Mundo Deportivo
"Asta Haaland".
Il padre e l'agente di Erling si sono incontrati ieri con Barcellona e Madrid per misurare il loro interesse a far firmare l'attaccante. Il "tour" proseguirà con i round inglesi e il Dortmund avverte che non lo lascerà andare quest'anno per meno di 150 "chili".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile