Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le aperture spagnole - Real, Benzema chiama Mbappé. Barça, Pedri-2026: clausola record

Le aperture spagnole - Real, Benzema chiama Mbappé. Barça, Pedri-2026: clausola recordTUTTO mercato WEB
© foto di Alessio Del Lungo
venerdì 15 ottobre 2021, 08:58Rassegna stampa
di Alessio Del Lungo

Di seguito la rassegna stampa spagnola di oggi venerdì 15 ottobre 2021.

Marca
"Real Madrid, buone notizie"
I Blancos, prima della Champions League e del Clasico, recuperano Alaba e Eder Militao. Il colpo al ginocchio subito dall'ex Bayern Monaco non preoccupa ed anche il brasiliano dovrebbe essere disponibile. Camavinga lavora in gruppo, Hazard solo inizialmente.

As
"Benzema abbraccia Mbappé"
Il madridista ribadisce il benvenuto al connazionale: "Certo che mi piacerebbe giocare con lui. Un giorno succederà". Il PSG stanzia un aumento di capitale che aiuterà a migliorare l'offerta, ma i Blancos sono sicuri che non rinnoverà.

Sport
"Piano Koeman"
Il tecnico chiede il massimo coinvolgimento della squadra per le sfide contro Valencia, Dinamo Kiev e Real Madrid, visto che il Barcellona si gioca tutta la stagione. Studia cambiamenti tattici e spera che i giocatori facciano un passo avanti per agganciarsi alla Liga e alla Champions League. Crede che i ritorni di Ansu Fati e Aguero possano essere la chiave per migliorare i risultati della squadra.

Mundo Deportivo
"Pedri rinnova con il Barcellona fino al 2026. Clausola da 1 miliardo di euro"
I catalani si assicurano il futuro del crack emergente, chiamato a segnare un'epoca in blaugrana. Clausola rescissoria da record di 1 miliardo di euro.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile