Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le aperture spagnole - Real, Guardiola ti aspetta a Istanbul. Barça, Neymar fuori: attento PSG

Le aperture spagnole - Real, Guardiola ti aspetta a Istanbul. Barça, Neymar fuori: attento PSGTUTTO mercato WEB
© foto di Alessio Del Lungo
mercoledì 5 maggio 2021, 08:58Rassegna stampa
di Alessio Del Lungo

Di seguito la rassegna stampa spagnola di oggi mercoledì 5 maggio 2021.

Marca
"Pep ti aspetta a Istanbul"
Il Real Madrid giocherà stasera contro il Chelsea la semifinale di ritorno di Champions League e Sergio Ramos, Valverde, Marcelo e Mendy non mancheranno. Zidane: "Non è un miracolo, siamo dove meritiamo". Il Manchester City intanto raggiunge la sua prima finale.

As
"Zidane: 'Daremo il massimo'"
Il tecnico del Real Madrid, che ha vinto undici delle dodici partite eliminatorie in Champions League, manda un messaggio ottimistico per la partita contro il Chelsea. Sergio Ramos punta a iniziare da titolare a Stamford Bridge.

Sport
"Neymar fuori"
Pep Guardiola giocherà una finale di Champions League 10 anni dopo aver messo fine al sogno del PSG di Neymar. Il brasiliano potrebbe decidere di chiudere il suo ciclo a Parigi dopo l'ennesimo fallimento europeo.

Mundo Deportivo
"Il City a Istanbul. PSG, attento a Ney"
Una doppietta di Mahrez catapulta i Citizens in finale, dove Guardiola cercherà il suo terzo titolo. Il ko parigino può provocare l'addio dei suoi protagonisti e il Barcellona sa che il brasiliano vuole tornare.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile