Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta

Le aperture spagnole - Real re delle finali. Barça, Bernardo Silva aspetta l'addio di De Jong

Le aperture spagnole - Real re delle finali. Barça, Bernardo Silva aspetta l'addio di De JongTUTTOmercatoWEB.com
mercoledì 3 agosto 2022, 08:58Rassegna stampa
di Alessio Del Lungo

Di seguito la rassegna stampa spagnola di oggi mercoledì 3 agosto 2022.

Marca
"Il re delle finali"
Da quando ha aperto la sua seconda era d'oro nel 2014, il Real Madrid ha vinto 16 delle 18 partite decisive. Nessun grande club ha così tanta efficacia. Ancelotti e Kroos cercano il record di Supercoppe contro l'Eintracht Francoforte.

AS
"La mossa finale del nove"
Ancelotti dà il via libera alla rosa senza l'ingaggio di un centravanti nonostante l'addio di Mayoral. Confermato Hazard come sostituto di Benzema. Asensio e Rodrygo i jolly.

Sport
"La prossima mossa"
Il Chelsea inizia a negoziare l'acquisto di De Jong e il Barcellona chiede 80 milioni di euro. Bernardo Silva attende la partenza dell'olandese per trasferirsi al Camp Nou.

Mundo Deportivo
"Operazione di uscita"
Il Barcellona accelera su più fronti per la necessaria riduzione della rosa. Il Chelsea è attento alla situazione di De Jong e il suo proprietario apprezza di trattarlo con l'incentivo della Champions League. Depay presume che non avrà minuti e sta già cercando una squadra, ma chiede di partire con la lettera di libertà. Riqui Puig, il suo agente, i LA Galaxy e il Barcellona stanno ultimando i dettagli di un trasferimento per tre anni. Mingueza firma con il Celta Vigo fino al 2026, con opzione di riacquisto e il 50% a favore dei blaugrana sulla futura rivendita.

Prime pagine
Prime pagine
Prime pagine