Puig eroe di Los Angeles: assist decisivo per la finale nonostante un crociato rotto
![Puig eroe di Los Angeles: assist decisivo per la finale nonostante un crociato rotto](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/69/690fd783fc7b201d359278fe45296ebd-55550-oooz0000.jpeg)
La finalissima dei playoff di MLS perde uno dei protagonisti più attesi. Riqui Puig, centrocampista dei Los Angeles Galaxy, si è infatti infortunato gravemente durante la sfida contro i Seattle Sunders e dovrà operarsi.
Questo il comunicato del club, che ha svelato anche un retroscena: "Il centrocampista Riqui Puig ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Puig ha subito l'infortunio nel secondo tempo della sfida contro Seattle, continuando a giocare per oltre trenta minuti e fornendo l'assist vincente per il gol all'85° minuto di Dejan Joveljić". Per l'ex Barcellona questa è stata probabilmente la migliore stagione della carriera: in 36 partite ha realizzato 17 reti e 14 assist. La finale contro i New York Red Bulls si disputerà il 7 dicembre.
![TMW Radio Sport](https://tmw-static.tcccdn.com/template/default/img/foot-tmwradiosport.png)