Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le aperture spagnole - Real, un'opera d'arte a Kiev con lo Shakhtar. Barça, puoi solo vincere

Le aperture spagnole - Real, un'opera d'arte a Kiev con lo Shakhtar. Barça, puoi solo vincereTUTTO mercato WEB
© foto di Alessio Del Lungo
mercoledì 20 ottobre 2021, 08:58Rassegna stampa
di Alessio Del Lungo

Di seguito la rassegna stampa spagnola di oggi mercoledì 20 ottobre 2021.

Marca
"Opera d'arte"
Manita del Real Madrid a Kiev dal sapore brasiliano. Vinicius, con due gol, uno dei quali favoloso, e Rodrygo, non hanno avuto pietà dello Shakhtar. Benzema ha eguagliato Santillana dei Blancos come quarto capocannoniere con 290 reti.

As
"Inarrestabile"
Vinicius segna due gol, uno spettacolare, fornisce un assist e guida il golpe del Real Madrid a Kiev contro lo Shakhtar. Benzema chiude il festival siglando il pokerissimo. Ancelotti: "E' stata una partita perfetta, ma il Clasico sarà un'altra storia".

Sport
"Vincere!"
Il Barcellona affronta la Dinamo Kiev con l'obbligo di centrare la prima vittoria per tornare nella lotta per la qualificazione agli ottavi. Una sconfitta lascerebbe i blaugrana senza possibilità di andare avanti in Champions League. Koeman annuncia le rotazioni: "E' impossibile per Fati giocare tre partite in sette giorni".

Mundo Deportivo
"Ansu ok"
Principio di accordo per il rinnovo del contratto del numero 10 con il Barcellona fino al 2027. La clausola rescissoria ammonterà a un miliardo di euro.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile