Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta

Le aperture spagnole - Rudiger, uno scudo per il Madrid. Barça, Guardiola apre per B. Silva

Le aperture spagnole - Rudiger, uno scudo per il Madrid. Barça, Guardiola apre per B. SilvaTUTTOmercatoWEB.com
martedì 21 giugno 2022, 08:58Rassegna stampa
di Alessio Del Lungo

Di seguito la rassegna stampa spagnola di oggi martedì 21 giugno 2022.

Marca
"Uno scudo per il Real Madrid"
Rudiger è stato presentato come nuovo acquisto dei Blancos: "Dentro al campo, nessuno scherzo. Aggiungerò competitività al gruppo. C'era interesse da parte del Barcellona, ma ho detto al mio agente: 'O Madrid o niente'".

AS
"Rudiger: 'Pepe è il mio referente'"
Il difensore centrale tedesco oggi è diventato il numero 22 del Real Madrid: "Il Barcellona mi ha chiamato, ma ho detto al mio agente che preferivo venire qui. Ad aprile ho parlato con Ancelotti e ho deciso".

Sport
"Guardiola apre la porta a Bernardo Silva"
Il tecnico spagnolo si sbilancia: "Non voglio giocatori che non vogliono essere qui". Nuova offerta del Manchester United per Frenkie de Jong. La sua partenza potrebbe avvicinare il centrocampista portoghese al Barcellona.

Mundo Deportivo
"Bernardo Silva, Pep apre la porta"
Durante la presentazione di Barcellona-Manchester City contro la SLA (il 24 agosto al Camp Nou), il tecnico spagnolo ha parlato del futuro del portoghese: "Non voglio giocatori che non vogliono essere qui", ha risposto su un suo possibile trasferimento in blaugrana.

Prime pagine
Prime pagine
Prime pagine
Prime pagine