Leoni al Liverpool, Gazzetta di Parma titola: "Ormai ci siamo. In arrivo Frigan"

Giovanni Leoni non ritroverà il suo "maestro" Cristian Chivu all'Inter. Infatti la giovanissima promessa del Parma, centrale italiano di 18 anni, ha già svuotato l'armadietto e fatto le valigie per partire direzione Liverpool: "Ormai ci siamo", informa Gazzetta di Parma in taglio alto e in prima pagina. Intanto la dirigenza gialloblù piazza il colpo in attacco e riempie il vuoto lasciato da Bonny con Matija Frigan: l'attaccante croato arriverà dal Westerlo in Belgio per una cifra complessiva intorno ai 10 milioni di euro, bonus compresi. Sono previste per la giornata di oggi visite mediche e firma.
Intanto Giovanni Leoni saluta l'Italia. Secondo le informazioni raccolte da TMW, infatti, la fumata bianca era nell'aria già da qualche ora, con il club campione d'Inghilterra che già ieri mattina aveva alzato il pressing a sostegno dell'idea di chiudere quanto prima l'operazione anche per evitare fastidiosi inserimenti di altre big, italiane ed europee.
Un'operazione importante per il Parma che non si è mai smosso dalla propria valutazione: i Reds hanno messo sul piatto l'offerta giusta che in attesa della definizione di tutti gli ultimi dettagli sarà di 30 milioni di euro di parte fissa più ulteriori 5 di bonus futuri legati a rendimento e obiettivi. Col giocatore che partirà subito per l'Inghilterra e si metterà a disposizione del tecnico Arne Slot, senza quindi restare un anno in prestito nella società ducale.
