Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pippo Inzaghi-Brescia, ci siamo. Le aperture dei quotidiani sportivi in edicola

Pippo Inzaghi-Brescia, ci siamo. Le aperture dei quotidiani sportivi in edicolaTUTTO mercato WEB
© foto di PhotoViews
lunedì 7 giugno 2021, 10:04Rassegna stampa
di Tommaso Maschio

Filippo Inzaghi sarà il nuovo tecnico del Brescia. Il presidente Massimo Cellino dopo l'addio di Clotet ha deciso di puntare sul sicuro andando a mettere sotto contratto l'allenatore che ha dominato due stagioni fa la Serie B alla guida del Benevento. L'accordo è praticamente stato trovato e ora si attendono solo le firme. Queste le aperture dei quotidiani sportivi in merito:

Gazzetta dello Sport: “Riecco Pippo. Svolta al Brescia. Cellino si è deciso: punta su Inzaghi, garanzia per la A. Pronto un contratto di due anni per il tecnico che ha già vinto con il Benevento. E a 100 km ci sarà Simone”.

Corriere dello Sport: “Cellino va sul sicuro. C'è Inzaghi per la A. La firma di Superpippo è imminente da discutere solo i dettagli del contratto e lo staff”.

Tuttosport: “Brescia: Inzaghi. Cellino ufficializza l'offerta a Superpippo. Biennale da 300mila euro a stagione più premio promozione. Il tecnico verso il sì anche se aspetta ancora l'Udinese”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile