Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Roma, arriva Ferguson. Leggo in prima pagina: "L'irlandese sceglie la numero 11"

Roma, arriva Ferguson. Leggo in prima pagina: "L'irlandese sceglie la numero 11"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 07:53Rassegna stampa
di Filippo D'Angelo

Il quotidiano Leggo oggi in edicola in prima pagina si concentra anche sul calcio e in particolar modo sulla Roma, che ha ufficializzato l'arrivo di Evan Ferguson. L'irlandese si è trasferito in prestito con diritto di riscatto dal Brighton, che al termine della prossima stagione potrebbe cedere definitivamente il classe 2004 per 35 milioni di euro. La cifra del riscatto infatti è proprio questa e dipenderà chiaramente dal rendimento di Ferguson in giallorosso.

L'attaccante va a rinforzare il reparto offensivo a disposizione di Gian Piero Gasperini, che adesso ha certamente una carta in più rispetto a Dovbyk. L'ucraino senza dubbio sarà il titolare della Roma ma Ferguson è pronto a giocarsi le proprie chance e a puntare a diversi obiettivi con la Roma. Il centravanti ha optato per la casacca numero 11, che fino alla scorsa stagione era sulle spalle di Dovbyk.

L'addio di Abraham però ha liberato la numero 9, passato proprio all'ucraino. Per Ferguson si tratta della prima avventura in Italia, un campionato dove non ha mai giocato visto che in passato ha militato non solo al Brighton ma pure al West Ham e al Bohemian. Un affare anche storico per la Roma, che ha ingaggiato per la prima volta un calciatore irlandese.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile