Roma, Chiesa allettato dalla proposta: l'esterno della Juventus riflette sul futuro

Federico Chiesa riflette sul futuro. L'esterno della Juventus potrebbe cambiare destinazione in questa sessione di calciomercato. L'obiettivo alla Continassa è di raccogliere denaro da reinvestire sul mercato per rinforzare l'organico a disposizione di Thiago Motta. Fra i profili cercati ci sarebbero sempre Koopmeiners e Todibo. Fra le opzioni per l'attaccante della Nazionale italiana c'è da tempo la Roma, alla ricerca di un giocatore che sia in grado di saltare l'uomo e dare imprevedibilità alla squadra di Daniele De Rossi.
Il prezzo del cartellino
Il cartellino del giocatore andrà in scadenza a giugno 2025 con il club piemontese che ha già dato una valutazione ben precisa. La richiesta è di 30 milioni di euro ma la sensazione è che si possa chiudere l'operazione sui 25 milioni di euro bonus compresi. I giallorossi potrebbero effettuare l'offerta e presto la trattativa potrebbe definitivamente decollare.
La punta attratta dall'opzione Roma
Chiesa riflette dunque sulla sua destinazione. Secondo quanto riporta l'edizione odierna di Tuttosport, l'idea di trasferirsi nella Capitale intrigherebbe l'esterno offensivo che sarebbe comunque al centro di un progetto nuovo alla corte di Daniele De Rossi. Poi ci sarà l'occasione per mettersi d'accordo sull'ingaggio ma per il momento non ci sarebbe fretta. Ma la strada sarebbe comunque tracciata.
