Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, Gasperini e Atalanta temporeggiano su Zapata. Il Messaggero: "Mou lo aspetta"

Roma, Gasperini e Atalanta temporeggiano su Zapata. Il Messaggero: "Mou lo aspetta"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 22 agosto 2023, 08:28Rassegna stampa
di Ludovico Mauro

C'è ancora da aspettare per vedere Duvan Zapata alla Roma. Come approfondisce quest’oggi Il Messaggero, le due società sono d’accordo sul costo dell’affare di circa 10 milioni, ci sono solo da sistemare i dettagli e la formula. Mentre il colombiano sta prendendo tempo. Un po’ anche per volere dell’Atalanta e di Gasperini, dopo l’infortunio di Touré.

In ogni caso, negli ultimi giorni il club orobico si era convinto della cessione - sottolinea il quotidiano -, con i contatti che andranno avanti in queste ore e con l’intenzione giallorossa di portare il centravanti a Roma.

Intanto però, la società della Capitale ha iniziato comunque a sondare qualche altro nome. Come Willian José del Betis Siviglia, che però non fa impazzire a José Mourinho - si legge -.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile