Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Roma in missione coppa. Il Messaggero titola: "Gasp all'Olimpico tenta l'allungo"

Roma in missione coppa. Il Messaggero titola: "Gasp all'Olimpico tenta l'allungo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 07:18Rassegna stampa
di Niccolò Righi

Si accendono i riflettori dell’Europa League sulla Capitale, con la Roma che si prepara a giocare in casa la sua prima gara stagionale della competizione europea. Dopo la vittoria di settimana scorsa, contro il Nizza, i giallorossi ospiteranno i francesi del Lille e a causa dei tanti impegni disputati finora, Gasperini è pronto ad un piccolo turnover per far rifiatare qualcuno dei più utilizzati.

In attacco dovrebbe tornare Ferguson, affiancato da Soulé ed El Shaarawy. A centrocampo si rivede El Aynaoui, mentre a sinistra Tsimikas è pronto a dare il cambio ad Angelino.

Proprio il dualismo tra Ferguson e Dovbyk è stato uno dei temi trattati da Gasp alla vigilia: “Il giocare tante partite è un vantaggio. Ma per me è sempre stato così, i ruoli d'attacco sono quelli che cambio di più. Mi viene in mente Muriel, decisivo per anni dalla panchina. Molto spesso chi entra nel finale può essere più decisivo di chi parte dall'inizio”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile