Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Torino, un ingaggio da top player per trattenere Buongiorno: ballano 900mila euro

Torino, un ingaggio da top player per trattenere Buongiorno: ballano 900mila euroTUTTO mercato WEB
domenica 10 marzo 2024, 08:18Rassegna stampa
di Andrea Piras

Inutile girarci attorno. Alessandro Buongiorno è uno dei punti fermi della retroguardia del Torino ed è uno dei più prospetti più interessanti del calcio italiano. Colonna granata, è rimasto lo scorso giugno nonostante le sirene che arrivavano dalle big della nostra Serie A. E i tifosi lo hanno apprezzato molto ma adesso, grazie alle prestazioni positive che sta inanellando il ragazzo, si ripresenterà questo problema.

Tre gol in stagione
Sono sotto gli occhi di tutti le chiusure, gli anticipi ma anche la pericolosità nell'area avversaria grazie alla sua fisicità. In stagione infatti sono già tre le reti realizzate dal centrale difensivo granata. La prima nel successo dell'Arechi contro la Salernitana, la seconda, decisiva ai fini del risultato, al suo ritorno dopo un infortunio agli adduttori in quel di Lecce e la terza nella vittoria casalinga per 3-0 contro il Napoli.

Ballano 900mila euro per il rinnovo
Adesso il problema è blindarlo, Non si tratta della lunghezza del contratto visto che il ragazzo andrà in scadenza a giugno del 2028, ma più che altro dell'ingaggio. Come riporta l'edizione odierna di Tuttosport, ballerebbero circa 900mila euro. Per trattenere il giocatore e far di lui una bandiera del Toro bisognerà quindi alzare il suo stipendio a livello di top player.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile