Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Tracollo azzurro in NorvegiaIl Gazzettino titola: "Subito a rischio il Mondiale 2026"

Tracollo azzurro in NorvegiaIl Gazzettino titola: "Subito a rischio il Mondiale 2026"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 07:53Rassegna stampa
di Andrea Piras

Tanta amaro in bocca e i fantasmi di un terzo Mondiale senza l'Italia tornano ad aleggiare. La Nazionale di Spalletti è stata sconfitta 3-0 in Norvegia nel primo turno di qualificazioni e la strada per Stati Uniti, Canada e Messico è già in salita. Questo il titolo in taglio alto di prima pagina dell'edizione odierna de Il Gazzettino: "Disastro azzurro, tracollo in Norvegia, subito a rischio il Mondiale 2026".

Le parole di Spalletti
Al termine del match, Luciano Spalletti ha così commentato: "Polemiche poche... Non mi sento abbandonato e anche se fossi solo sono il responsabile di questa cosa qui. Non c'è nessuna compassione da fare a nessuno, ciò che mi dà più fastidio è quando qualcuno mi fa capire di voler venire in mio soccorso perché da solo per lui non ce la faccio. Questo mi manda in bestia".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile