Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Zirkzee, dopo il derby sul campo Inter e Milan sono pronte a darsi battaglia anche sul mercato

Zirkzee, dopo il derby sul campo Inter e Milan sono pronte a darsi battaglia anche sul mercatoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 25 aprile 2024, 08:08Rassegna stampa
di Niccolò Righi

Archiviato il derby sul campo, adesso per Inter e Milan si prospetta un altra sfida, questa volta sul mercato, pronta ad infiammare la prossima estate. Come scritto questa mattina da La Gazzetta dello Sport, l’obiettivo è il talento olandese del Bologna Joshua Zirkzee. I felsinei, si legge sul quotidiano, valutano il proprio bomber non meno di 60 milioni ma le modalità che le due squadre milanesi potrebbero utilizzare per far ingolosire la dirigenza rossoblu sono diverse.

Secondo la rosea l’Inter vorrebbe inserire nel proprio motore un’altra punta di diamante, oltre a Taremi e alla TuLa, per salutare definitivamente Arnautovic e Sanchez. Difficile che i nerazzurri possano compiere lo sforzo economico richiesto, ma Marotta ha dalla sua diversi asset interessanti. Uno su tutti, scrive il giornale, è Giovanni Fabbian, che al momento possiede una clausola di ricompra proprio in favore dell’Inter. L’altro nome è quello di Valentin Carboni, talentino argentino classe 2005 già convocato in Nazionale maggiore che i nerazzurri valutano 30 milioni.

Per quanto riguarda il Milan, si legge, i rossoneri sono già alla ricerca di una prima punta che possa andare a sostituire Olivier Giroud, in partenza direzione LA. Per questo motivo il Diavolo potrebbe mettere sul piatto del giocatore la maglia numero 9 che appartenne a Van Basten ed una titolarità che sull’altra sponda di Milano al ragazzo non verrebbe garantita. Il Milan potrebbe offrire al Bologna Alexis Saelemaekers. Su Zirkzee, tuttavia, c’è anche una forte concorrenza in Premier League, con Arsenal, Aston Villa e United che starebbero monitorando con particolare attenzione evolversi della situazione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile