Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroQatar 2022FormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta

-10 alla Serie A 22/23, Lazio senza Casale ma con Maximiano dal 1'. Vecino scalpita

-10 alla Serie A 22/23, Lazio senza Casale ma con Maximiano dal 1'. Vecino scalpitaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 3 agosto 2022, 18:00Serie A
di Simone Lorini
fonte ha collaborato Riccardo Caponetti

Dieci giorni al via della Serie A 2022/23 e nonostante il mercato, buona parte delle squadre sembrano avvicinarsi alla data dell'esordio con diverse certezze già a propria disposizione. Ma c'è anche chi avrà bisogno delle ultime settimane di trattative per completare un organico non ancora ultimato e che necessita di qualche ritocco: per la Lazio il più è fatto ma qualche sorpresa in uscita potrebbe guastare i piani di Tare e Sarri, con Milinkovic-Savic e Luis Alberto che restano molto apprezzati dalle big europee. Di seguito le ultime sulla squadra biancoceleste in vista della sfida d'esordio contro il Bologna:

CASALE SQUALIFICATO, ESORDIO RIMANDATO. LUIS ALBERTO TITOLARE
Con Maximiano tra i pali, nella difesa a quattro della nuova Lazio di Sarri Gila e Patric (non al meglio per un fastidio al ginocchio) si giocheranno il posto accanto a Romagnoli: Casale, l’altro acquisto in difesa, sarà squalificato. Lazzari a destra e Marusic a sinistra saranno i terzini. Milinkovic-Savic, Cataldi e Basic sarà il centrocampo di partenza, con Marcos Antonio e Vecino che scalpitano: da capire la situazione di Luis Alberto, che continua ad aspettare il Siviglia. In attacco Felipe Anderson, Immobile e Zaccagni, con Pedro come dodicesimo titolare.

LAZIO (4-3-3): Maximiano; Lazzari, Patric (Gila), Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Basic (Luis Alberto); Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni (Pedro).
Allenatore: Sarri.

Primo piano
TMW Radio Sport