Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

21' per Correa nelle ultime 22 con l'OM, Gasset: "Gli ho detto di non arrendersi"

21' per Correa nelle ultime 22 con l'OM, Gasset: "Gli ho detto di non arrendersi"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 4 aprile 2024, 18:26Serie A
di Alessio Del Lungo

Tra infortuni e scelte tecniche, l'avventura di Joaquin Correa al Marsiglia non è certamente positiva. L'attaccante argentino, in prestito dall'Inter con obbligo di riscatto condizionato alla qualificazione in Champions League dei francesi, è sceso in campo per un totale di 21 minuti nelle ultime 22 partite giocate dalla sua squadra. C'è da considerare che 8 sfide le ha saltate per un infortunio alla caviglia, ma il bottino è comunque misero.

Jean-Louis Gasset, allenatore dell'OM, è intervenuto in conferenza stampa e ha cercato di spiegare il perché del suo scarso utilizzo: "È sempre nel gruppo e si allena sempre. È in un reparto dove abbiamo Aubameyang, Moumbagna e Ndiaye che possono giocare da mezza punta. Credo che a Clermont abbia giocato un quarto d'ora (9 minuti in realtà, ndr). L'ho visto questa settimana perché voleva parlarmi".

Gasset prosegue: "Gli ho detto di non arrendersi. Ad un certo punto avrò bisogno di lui. Non sono stato io a costruire la squadra. Quando ci sono così tanti attaccanti centrali è difficile dare una possibilità a tutti. Vi ho detto quando sono arrivato che il mio obiettivo era rimettere i giocatori al loro posto. Se gioca, è al suo posto o comunque è un giocatore tra quelli che possono giocare".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile