Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Addio Schillaci, la camera ardente sarà allestita allo Stadio Barbera di Palermo

Addio Schillaci, la camera ardente sarà allestita allo Stadio Barbera di PalermoTUTTO mercato WEB
© foto di Rosario Carraffa/TuttoPalermo.net
mercoledì 18 settembre 2024, 11:06Serie A
di Tommaso Maschio

"Per queste ragioni e di concerto con i familiari, l’amministrazione comunale, per rendere il giusto tributo a Schillaci, ha voluto mettere a disposizione lo Stadio Barbera per l’allestimento della camera ardente e ringrazio il Palermo Football Club per la disponibilità e lo spirito di collaborazione dimostrati. Ai familiari di Totò Schillaci rivolgo il mio cordoglio e la mia vicinanza in questo momento di profondo dolore”.

Con queste parole il sindaco di Palermo Roberto Lagalla ha annunciato che sarà lo stadio cittadino a ospitare la bara dell'ex calciatore, scomparso oggi all'età di 59 anni, per l'omaggio della città e di tutti gli appassionati e amici.

L'apertura della camera ardente è stata fissata alle ore 16 di questo pomeriggio con chiusa alle ore 22. Domani, invece, riaprirà alle ore 7 per chiudersi definitivamente sempre alle 22.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile