Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ag. Cheddira: "Il Napoli è un sogno. Guardare al futuro significa avere una possibilità lì"

Ag. Cheddira: "Il Napoli è un sogno. Guardare al futuro significa avere una possibilità lì"TUTTO mercato WEB
mercoledì 28 febbraio 2024, 15:08Serie A
di Alessio Del Lungo

Bruno Di Napoli, agente tra gli altri anche di Walid Cheddira, attaccante del Frosinone in prestito dal Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Crc del suo assistito, rispondendo così a chi gli chiede se il futuro del marocchino sarà in Campania per sostituire Osimhen: "Lui è probabilmente l'attaccante più forte in Europa e se c’è o non c’è cambia tanto, tutto. Siamo contenti del percorso di Walid a Frosinone, a oggi il bilancio è positivo".

Pensate già a quello che succederà il prossimo anno oppure ancora è prematuro fare certi discorsi?
"Guardare al futuro significa raggiungere la salvezza con il Frosinone e avere una possibilità con il Napoli che è un top club. Lui ha un percorso che viene da lontano perché è partito dall’Eccellenza e giocare nel Napoli sarebbe un sogno. Il Frosinone quest’anno ha giocato quasi sempre con il 4-3-3, nelle ultime partite invece ha cambiato un po' modulo giocando con due punte davanti e devo dire che Cheddira può essere importante anche giocando a due perché non dà punti di riferimento, ma ha una fisicità importante".

In stagione Cheddira ha totalizzato 27 presenze (24 in Serie A e 3 in Coppa Italia), segnando 3 gol e fornendo un assist con il Frosinone.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile