Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Agostinelli: "Lazio, tra Hysaj e Lazzari punterei sul secondo. Gigot con Sarri può migliorare"

Agostinelli: "Lazio, tra Hysaj e Lazzari punterei sul secondo. Gigot con Sarri può migliorare"TUTTO mercato WEB
venerdì 11 luglio 2025, 19:53Serie A
di Andrea Piras

Nel corso del suo intervento per l'emittente radiofonica Radiosei, Andrea Agostinelli ha parlato del momento della Lazio e delle possibili esclusioni che ci potrebbero essere dalla squadra che prenderà parte al ritiro che prenderà il via nei prossimi giorni: "Possibili tagli di Sarri al gruppo che è stato convocato per il ritiro? Tra Hysaj e Lazzari punterei sul secondo - riportano i colleghi di Lalaziosiamonoi.it -. È stato uno dei migliori difensori di fascia fino a pochi anni fa. Poi ha fatto un po’ di fatica a tornare quei livelli, come accade a tutti quei giocatori che sentono meno la fiducia".

L'ex giocatore biancoceleste ha poi espresso una preferenza fra due elementi della retroguardia: "Tra Gigot e Patric preferirei lo spagnolo - ha sottolineato -. Ha dimostrato senso di appartenenza e di avere un buon rendimento, in particolare con Sarri. Con questo tecnico, la cosa fondamentale per un difensore è tenere la linea bene, essere ordinati. Lui vuole soprattutto attenzione ad alcuni movimenti coordinati con gli altri.

Gigot con Sarri potrebbe ulteriormente migliorare. Ha un grande temperamento, ma sempre un po’ a rischio. Noslin-Cancellieri? Io scommetterei un euro sull’ex Parma - ha concluso Agostinelli -. Non mi dispiacerebbe come alternativa ai titolari".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile