Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Agustin Alvarez pronto a lasciare di nuovo il Sassuolo, lo aspetta il Monza in Serie B

Agustin Alvarez pronto a lasciare di nuovo il Sassuolo, lo aspetta il Monza in Serie BTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 16:15Serie A
di Dimitri Conti

Non solo acquisti, perché il Sassuolo lavora anche sul fronte delle uscite per alleggerire alcuni dei suoi reparti e fare posto ad eventuali volti nuovi in arrivo. Ai saluti anche Agustin Alvarez, che si prepara a rifare le valigie. Per l'uruguaiano potrebbero aprirsi le porte della prossima Serie B, dive lo attende il Monza. Così riferisce il portale SassuoloNews.net.

Probabile prestito per una stagione per Agustin Alvarez che si appresta dunque a salutare nuovamente il Sassuolo per andare a rinforzare la formazione brianzola che ha già in rosa diversi ex neroverdi come Pedro Obiang e l'allenatore Paolo Bianco. Il centravanti uruguagio cerca una squadra che gli garantisca una maglia da titolare per puntare al Mondiale e potrebbe trovare spazio nel nuovo Monza di Bianco. Dunque, tutto impostato per la sua cessione in prestito ai brianzoli. Da capire se verrà inserita anche la possibilità di un eventuale diritto/obbligo di riscatto oppure no.

Lo scorso anno Alvarez era all'Elche. La formazione spagnola, promossa poi nella Liga, ha valutato l'ingaggio dello stesso Alvarez ma alla fine ha puntato su André Silva. Ora per Agustin Alvarez Martinez potrebbero nuovamente aprirsi le porte della Serie B perché stando a quanto scritto dal giornalista uruguaiano Rodri Vazquez, per il Canario è pronta una nuova avventura in Serie B con il Monza.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile