Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Aldair: "Difficile che Mou resti alla Roma l'anno prossimo. Dispiaciuto per Tiago Pinto"

Aldair: "Difficile che Mou resti alla Roma l'anno prossimo. Dispiaciuto per Tiago Pinto"TUTTO mercato WEB
lunedì 8 gennaio 2024, 13:53Serie A
di Simone Bernabei
fonte da Milano, Antonello Gioia

Presente in Lega per la presentazione del nuovo album Panini per la stagione 2023-2024, l'ex difensore della Roma Aldair si è soffermato sui temi del campionato con particolare attenzione ai giallorossi:

Come vede la Roma oggi?
"L'obiettivo principale resta la Champions... Le altre squadre però, penso a Torino, Bologna e Fiorentina, stanno giocando molto bene. Sono squadre che in molti non si aspettavano così in alto, ma l'obiettivo della Roma resta quello anche perché Inter e Juventus sono troppo lontane".

Huijsen e la prima con la Roma?
"Non ho visto la partita di ieri, però quel poco l'ho visto bene. Speriamo che lui possa andare bene in questa metà di stagione".

Il derby di Coppa Italia?
"E' sempre una partita a parte. Sono due squadre in un momento un po' così, può succedere di tutto ma per la Roma sarebbe bello andare avanti vincendo questa partita".

Ancelotti ct del Brasile, lei ci sperava?
"Ci speravo, non solo io ma tutti gli addetti ai lavori brasiliani. Fino a qualche giorno fa ci speravamo, ma abbiamo avuto anche qualche problema in federazione e magari questo ha creato problemi anche a lui".

Mourinho e Tiago Pinto, come valuta il loro operato alla Roma ed il futuro?
"Difficile dire se Mou resterà... Già si parlava di un addio in estate, per me sarà difficile che possa restare. Su Tiago Pinto, per me è una sorpresa che se ne vada, quello che ha potuto fare lo ha fatto, la Roma ha sempre avuto pochi soldi ma lui il suo l'ha sempre fatto. Mi spiace che vada via".

Contatto Bastoni-Duda?
"In tv sembrava fallo, ma sono cose che succedono nonostante il VAR. Il pallone poi ha girato tanto prima del gol dell'Inter, quindi magari è pure una scusa... Quello del VAR è uno sbaglio comunque".

Corsa Scudetto?
"Se la giocheranno fino in fondo Inter e Juventus".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile