Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Altobelli: "Lukaku può convivere con Dzeko, ma ora resti dov'è. L'Inter va bene così"

Altobelli: "Lukaku può convivere con Dzeko, ma ora resti dov'è. L'Inter va bene così"TUTTO mercato WEB
sabato 1 gennaio 2022, 22:38Serie A
di Tommaso Bonan

"Marotta non riprenderà mai Lukaku. E non lo farei neanch'io". Parla così Alessandro "Spillo" Altobelli, ai microfoni di gazzetta.it soffermandosi sull'Inter: "Al di là dell'aspetto economico, a questa Inter servirebbe Lukaku? No. A Milano ha fatto il suo tempo, ha dato forse anche di più di quel che poteva. Ma oggi è un'altra Inter, che sta giocando un calcio bellissimo e redditizio in cui segnano tutti. Vero che non ha ancora vinto nulla, ma la strada è quella giusta e quindi Lukaku farebbe bene ad impegnarsi di più per svoltare al Chelsea".

Se invece il clamoroso ritorno diventasse realtà, crede che Lukaku potrebbe convivere con Dzeko? "Certo che potrebbero convivere, ma non andrei a disturbare l'ambiente che Inzaghi ha saputo creare. A volte basta un giocatore ingombrante per rompere equilibri preziosi. L'Inter è a posto così".

Crede che se vedrà uno spiraglio Marotta proverà a riportarlo a Milano? "Non lo prenderà mai. E io farei lo stesso. L'Inter non può spendere, ed escludo che il Chelsea sia così fesso da cederlo in prestito gratuito. Marotta finora non ha sbagliato una mossa. Credo che eventualmente farà soltanto piccoli aggiustamenti".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile