Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ambrosini: "Il Napoli sta bene e si vede, a Barcellona è 50 e 50. Kvara? Altra gran prova"

Ambrosini: "Il Napoli sta bene e si vede, a Barcellona è 50 e 50. Kvara? Altra gran prova"TUTTO mercato WEB
sabato 9 marzo 2024, 00:23Serie A
di Pierpaolo Matrone

Massimo Ambrosini, ex centrocampista del Milan e oggi opinionista Dazn, ha commentato così il pari tra Napoli e Torino: "La situazione del Napoli è di una partita fatta con veemenza, con voglia di ribaltarla anche dopo il pareggio. Col Torino è difficile giocare, ti obbliga a fare cose che normalmente non fai per ovviare alle coppie che si formano.

Ma dal punto di vista fisico il Napoli sta bene, anche difensivamente sta bene, non ha rischiato praticamente nulla. A Barcellona bisognerà andare con coraggio, in Champions League se non hai coraggio non vinci. Per il Napoli ha parecchie possibilità, diciamo cinquanta e cinquanta. L'importante è restare sempre in partita.

Kvaratskhelia? La sua volontà di incidere c'è sempre stata, andava solo incanalata meglio. C'è da dire che ora sta anche meglio dal punto di vista fisico. In più Djidji nell'uno contro uno è difficile da saltare, infatti ha trovato più iniziativa dopo l'uscita di scena di quest'ultimo. Ma altra ottima prova di Kvaratskhelia".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile