Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Angel Di Maria si avvicina alla Juventus: contratto di 1 stagione con opzione, i dettagli

Angel Di Maria si avvicina alla Juventus: contratto di 1 stagione con opzione, i dettagliTUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
martedì 17 maggio 2022, 11:14Serie A
di Marco Conterio

Angel Di Maria e la Juventus sono sempre più vicini. L'esterno 34enne ha deciso di dire addio al Paris Saint-Germain e di restare in Europa. Tra le ipotesi che c'erano sul tavolo del Fideo anche quella dal passato, il Benfica, ma la trattativa nata con la Juve ha avuto da subito presupposti positivi. Secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb.com nelle ultime ore con la Gestifute di Jorge Mendes ci sono stati ulteriori prolifici contatti a riguardo.

Contratto da 1+1 a 7 milioni
Per Angel Di Maria è pronto un contratto da 7 milioni di euro (ora ne percepisce 10 al Paris Saint-Germain) da una stagione con un'altra di opzione. La Juventus non usufruirebbe dunque del Decreto Crescita in modo immediato visto che per accedere alle agevolazioni, un tesserato dovrebbe restare per due stagioni continuative nel paese. Però l'affare sembra ben impostato e Di Maria è sempre più vicino alla Juve.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile