Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Angelozzi: "Mia moglie il segreto per arrivare a Ibrahimovic. E Reiner lo ha convinto Kaio Jorge"

Angelozzi: "Mia moglie il segreto per arrivare a Ibrahimovic. E Reiner lo ha convinto Kaio Jorge"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 21 novembre 2023, 16:00Serie A
di Simone Lorini

Guido Angelozzi, direttore sportivo del Frosinone, ha analizzato alcune delle trattative della sua terza estate in gialloazzurro nel corso dell'intervista concessa a Repubblica: l'uomo mercato della squadra rivelazione del campionato, attualmente al dodicesimo posto della classifica di massima serie italiana, ha parlato così di Arijon Ibrahimovic, già due gol e un assist: "Scouting, e tanto coraggio. Ma l’arma in più è stata mia moglie. È tedesca, l’ho fatta parlare con i genitori per spiegare cosa avrebbero trovato qui da noi. Li abbiamo fatti venire qui per conoscere l’ambiente, e si sono convinti". Il tedesco è arrivato in prestito dal Bayern Monaco, come Marvin Çuni, centravanti albanese diventato rapidamente una delle rivelazioni della squadra ciociara.

Siete un’unica famiglia.
"Assolutamente. Stessa cosa con Reinier. Quando c’è stata la possibilità di arrivare a lui ci ha pensato Kaio Jorge a parlargli per convincerlo a venire. Doveva conoscere ogni dettaglio, e Kaio ci ha dato una mano. E lo ha convinto".

Si dice che la Juventus tenterà di riprendersi Soulè e Barrenechea a gennaio.
"Penso che resteranno con noi. Mai dire mai perché il mercato è imprevedibile, ma è interesse nostro e dei ragazzi continuare così. Si trovano bene, non c’è motivo di interrompere questo rapporto".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile