Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Ankeye, Bohinen e Vogliacco in uscita. La situazione di Vitinha: il punto in casa Genoa

Ankeye, Bohinen e Vogliacco in uscita. La situazione di Vitinha: il punto in casa GenoaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 06:45Serie A
di Andrea Piras

Ultimi tre giorni di mercato intensi per il Genoa. La formazione rossoblù cerca qualche innesto in entrata che possa andare a coprire alcuni ruoli scoperti ma allo stesso tempo piazzare quei giocatori che non avranno spazio in questa stagione. Per quanto riguarda le entrate due profili che potrebbero arrivare, o meglio tornare, alla corte di Patrick Vieira sono Jean Onana e Maxwel Cornet. Per quanto riguarda il primo potrebbe essere un'idea qualora dovesse partire un giocatore in mezzo al campo, Frendrup è l'indiziato ma al momento non sono arrivate offerte irrinunciabili in sede.

La situazione di Vitiinha
Fra i giocatori che potrebbero uscire ci sarebbe anche Vitinha. Mister Patrick Vieira si aspetta molto dal portoghese in quanto è ormai un veterano e anche leader dello spogliatoio. Allo stesso tempo, nel corso della conferenza stampa di ieri, il tecnico francese ha comunque espresso soddisfazione qualora la batteria di attaccanti (oltre all'ex OM ci sono anche Ekuban, Ekhator e Colombo) dovesse restare così.

Chi partirà
Ci sono già invece tre giocatori che saranno sicuri di cambiare aria in questa sessione estiva di trattative. Si tratta di Emil Bohinen che è molto vicino all'approdo al Venezia, Alessandro Vogliacco verso il PAOK Salonicco e di David Ankeye che si sposterà all'Entella.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile