Anversa, Van Bommel: "Barcellona? Spero di incontrare anche Milan, ma non sarà semplice"

Mark Van Bommel, ex centrocampista del Milan e attuale allenatore dell'Anversa in Belgio, ha parlato in esclusiva a Milannews.it. Alla guida dei "Great Old", ha conquistato il Triplete campionato, coppa del Belgio e Supercoppa qualificando il club per la prima volta nella sua storia alla fase ai gironi della Champions League.
Secondo lei l'Anversa ha la rosa per il doppio impegno Pro League-Champions League? "Siamo in forma! Queste partite europee sono di alto livello e ti tolgono molte energie. Quindi devi saper "volare" perché giochi in ambienti caldi ma giocando davanti ai tifosi avversari impari tanto. Dopodiché devi recuperare e per i giovani è importante curare il corpo, riposare, mangiare e bere. Per poi ripetere gli sforzi."
La sua squadra è nel gruppo del Barcellona, Porto e Shakhtar Donetsk. È contento di affrontare i blaugrana con i quali vinse la Champions League da giocatore nella stagione 2005/06? "È sempre bello tornare in posti dove ho militato da giocatore. Spero anche di rivedere Milan, PSV e Bayern ma non sarà facile."
