Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club
TMW

Atalanta, piove sul bagnato: problemi per Scalvini e De Ketelaere. Il punto

Atalanta, piove sul bagnato: problemi per Scalvini e De Ketelaere. Il punto TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Alessio Del Lungo
autore
Alessio Del Lungo
mercoledì 17 settembre 2025, 23:30Serie A

L'Atalanta ha perso malamente 4-0 sul campo del PSG. Il debutto in Champions League non è stato dei migliori e, come se non bastasse, Juric ha perso anche Charles De Ketelaere e Giorgio Scalvini per infortunio: entrambi hanno accusato un risentimento muscolare agli adduttori, quello destro per il difensore, quello sinistro per il belga. Entrambi sono da valutare per la partita di domenica contro il Torino.

La Dea deve subito voltare pagina e tornare a vincere in campionato, dando seguito al 4-1 contro il Lecce, che ha portato i nerazzurri a quota 5 punti dopo 3 partite. All'esordio è arrivato un 1-1 contro il Pisa a Bergamo, alla seconda un 1-1 a Parma e alla terza, come già scritto, il successo interno sui salentini. Juric dovrà risollevare il morale dei suoi in pochi giorni.

Fonte Filippo Davide Di Santo

Altre notizie Serie A

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile