Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Atletico Madrid, Savic: "Doloroso subire un gol così, ma questo è il calcio e la Champions"

Atletico Madrid, Savic: "Doloroso subire un gol così, ma questo è il calcio e la Champions" TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Tommaso Bonan
autore
Tommaso Bonan
mercoledì 20 settembre 2023, 11:11Serie A

Tra le voci dell'Olimpico arriva anche quella di Stefan Savic, difensore dell'Atletico Madrid che in zona mista ha commentato così il pareggio di Champions con la Lazio commenta il pareggio maturato all'Olimpico contro la Lazio: "E' doloroso subire un gol così - le parole riportate da lalaziosiamonoi.it -, ma questo è il calcio e la Champions. Ogni errore si paga caro", sottolinea Savic in merito alla rete di Provedel arrivata a tempo scaduto.

Come vedi il girone? "Mi sembra molto equilibrato dove ogni punto può fare la differenza. Oggi abbiamo fatto una grande partita peccato non aver portato i tre punti a casa, ma dobbiamo essere contenti della prestazione".

Un commento su Immobile? "Ero concentrato sulla mia squadra. Abbiamo fatto bene, loro non hanno avuto molte occasioni tranne quando abbiamo sbagliato in uscita e quel gol all'ultimo".

Lazio e Atletico sono le più forti? "Sulla carta può essere, ma alla fine devi dimostrare tutto in campo".

Altre notizie Serie A

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile