Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Attento Milan, dalla Spagna: Atletico Madrid in pressing per Gyokeres

Attento Milan, dalla Spagna: Atletico Madrid in pressing per GyokeresTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 26 marzo 2024, 13:11Serie A
di Simone Bernabei

Nuova temibile concorrente per il Milan nell'eventuale corsa a Viktor Gyokeres, centravanti dello Sporting CP che è frai primi nomi per i rossoneri in vista della prossima estate. Lo svedese in questa stagione con la maglia del club portoghese ha messo a segno numeri spaventosi: in totale sono 36 i gol segnati in 39 presenze complessive.

Proprio per questo il suo profilo è studiato anche da tanti top club europei, fra questi secondo le informazioni di AS c'è anche l'Atletico Madrid. I Colchoneros nelle scorse settimane hanno contattato lo Sporting per chiedere informazioni in merito alla sua situazione, ricevendo però una risposta piuttosto spiazzante: per acquistare il suo cartellino in estate serviranno 90 milioni di euro.

Una cifra che l'Atleti non ha intenzione di spendere, pur ammirando particolarmente le qualità del giocatore. Un tentativo sarà comunque fatto, ma solo se prima dovessero andare in porto almeno due cessioni: la prima dovrebbe essere quella di Angel Correa, argentino che già a gennaio sembrava vicino alla partenza. Quindi quella di Joao Felix, giocatore attualmente in prestito al Barcellona.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile