Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW Radio

Ballotta: “Il Bologna merita il quarto posto. Skorupski cresciuto insieme a tutti"

Ballotta: “Il Bologna merita il quarto posto. Skorupski cresciuto insieme a tutti"TUTTO mercato WEB
lunedì 4 marzo 2024, 22:40Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Durante il programma “Piazza Affari” a TMW Radio è intervenuto Marco Ballotta, allenatore ed ex portiere, per commentare vari temi, tra Palermo, Modena e Bologna, con un focus su Skorupski, estremo difensore dei felsinei.

Che idea si è fatto sul Palermo?
“Il Palermo di quest’anno mi sembra il Parma dello scorso anno. Può vincere e perdere contro tutti. A mio avviso è una squadra forte ma non ha i componenti giusti per equilibrio. Per me è una questione mentale. Alla promozione può arrivare solo con i playoff, non con i primi due posti”.

Sul Modena?
“Il Modena è in un momento complicato. Se prendiamo le ultime tre partite in casa credo che abbiano giocato in 11 contro 10 più partite e non lo hanno sfruttato. L’obiettivo della società è di crescere di anno in anno. Lo scorso anno la salvezza, quest’anno il consolidamento e il prossimo la promozione”.

Sul Bologna invece? Sul miglioramento di Skorupski?
“Il Bologna è nella posizione che merita. È un piacere vederlo giocare e non pensa mai al risultato. Ha la forza di giocare senza troppe ansie. Hanno fatto un grandissimo lavoro. Skorupski è cresciuto insieme alla squadra. Ricordatevi che se le cose vanno bene per tutta la squadra vanno bene anche per i singoli”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile