Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Benassi sulla scomparsa di Barone: "Ci siamo urlati contro ma la Fiorentina era la tua famiglia"

Benassi sulla scomparsa di Barone: "Ci siamo urlati contro ma la Fiorentina era la tua famiglia"
© foto di Federico De Luca
martedì 19 marzo 2024, 17:38Serie A
di Luca Bargellini

Continuano ad arrivare i messaggi di cordoglio per la scomparsa di Joe Barone, direttore generale della Fiorentina, avvenuta oggi all'età di 57 anni dopo il malore che lo ha colpito domenica poco prima della gara, poi rinviata, della formazione di Vincenzo Italiano in casa dell'Atalanta. Questo il pensiero, via Instagram di Marco Benassi, ex calciatore del club viola:

"Ciao Joe,
Sappiamo benissimo che con altri ragazzi avevi rapporti molto migliori rispetto al nostro. Spesso ci siamo scontrati, a volte evitati, altre volte come nel gennaio di 1 anno fa ci siamo urlati nel tuo ufficio, ma c'è una cosa che per me vale più di ogni altra: negli ultimi 6 mesi ogni volta che venivo a prendere i miei figli e ti vedevo a fine allenamento scherzare con loro,f are 2 passaggi insieme a loro e renderli felici mi ha fatto capire che al di fuori del lavoro c è tutta un’altra vita che conta di più!!!
Venerdì ci siamo parlati per l'ultima volta al bar nel tuo ViolaPark. Mai avrei potuto immaginare potesse succedere una cosa così orribile!! Perché la verità è che tu arrivavi alle 8 della mattina per occuparti dei grandi, ma andavi via alle 21 di sera quando finivano i piccoli gli allenamenti. Ti occupavi di ogni singola cosa da buon padre di famiglia come la Fiorentina era per te!!

Riposa in pace Joe"

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile