Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Berardi fa 400, Magnanelli lo celebra: "Sei stato e sei il giocatore più importante del Sassuolo"

Berardi fa 400, Magnanelli lo celebra: "Sei stato e sei il giocatore più importante del Sassuolo"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
Oggi alle 09:53Serie A
di Yvonne Alessandro

Domenico Berardi ha scritto un'altra piccola grande pagina della storia del Sassuolo, perché ha tagliato il traguardo delle 400 presenze con la maglia neroverde indosso. Un momento iconico per l'esterno offensivo di 31 anni vissuto ieri, in occasione della partita poi vinta ai danni del Catanzaro ai trentaduesimi di Coppa Italia.

Per l'occasione speciale e per celebrare l'iconico capitano del Sassuolo, ci ha pensato chi, come Francesco Magnanelli, ha rappresentato prima di lui una bandiera in neroverde. Condividendo attimi indimenticabili in passato al fianco di Mimmo: "Ciao Dome! Ti volevo fare tantissimi complimenti per il grandissimo traguardo che hai raggiunto. Ci tengo a dire che più di 300 di queste partite le ho giocate al tuo fianco e per me è stato un grandissimo onore. Un grande viaggio insieme", il video-messaggio dell'ex mediano che si è ritirato dal calcio tre anni fa.

"Dietro queste tantissime partite ci sono tantissimi allenamenti, momenti vissuti insieme. Ti ho conosciuto che eri un ragazzo e adesso sei diventato grande. Penso che tu sia stato e sia il giocatore più importante di questo club. Credo che la città di Sassuolo, la società, abbia avuto una grande fortuna ad averti come calciatore", ha proseguito Magnanelli. "Ti aspetto a un altro grandissimo traguardo magari tra qualche anno. Di nuovo tantissimi complimenti, ti mando un grande abbraccio. E ci vediamo presto durante la stagione. Un saluto anche a tutti i tifosi neroverdi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile