Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Bergessio: "Retegui ha bisogno di una stagione. Papu ha vinto tutto, spero torni presto"

Bergessio: "Retegui ha bisogno di una stagione. Papu ha vinto tutto, spero torni presto"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 8 febbraio 2024, 15:00Serie A
di Ludovico Mauro

“Lui è diverso da quelli di cui abbiamo parlato. Si può trovare bene con l’Italia e l’ha raggiunta prestissimo, ha bisogno di almeno una stagione in Italia sulle spalle. Ma lo vedo come un attaccante fisico che può dare tanto alla Nazionale. Però bisogna vedere come l’allenatore vuole giocare”. L'ex attaccante argentino Gonzalo Bergessio, ai taccuini di TMW, si esprime così su Mateo Retegui, centravanti del Genoa che ha preferito l'Italia all'Argentina.

A Catania tra i tanti argentini c'era il Papu Gomez, ora a Monza ma momentaneamente fermo.
“Quasi tutti purtroppo abbiamo smesso. Ma il Papu spero superi il prima possibile questo problema e torni a giocare. È più giovane di noi, ha vinto tutto e quindi è tranquillo. Ma il calcio non smette mai di regalare emozioni e spero per lui che sarà così”.

Infine Muriel. Avete condiviso lo spogliatoio a Genova. Ora ha lasciato l'Italia per andare in MLS.
“Luis ha fatto tanti gol eh, non è che ha fatto male. A volte lo paragonano a Ronaldo ed un confronto difficile, ma lui ha dimostrato di essere un grandissimo giocatore anche con la Nazionale Colombiana. Direi che continua a farlo bene”.

Clicca qua per l'intervista intera di Bergessio a TMW!

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile