Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Birindelli: "Juventus superiore al Siviglia. Caso plusvalenze, sentenze allucinanti"

Birindelli: "Juventus superiore al Siviglia. Caso plusvalenze, sentenze allucinanti" TUTTOmercatoWEB
Alessio Del Lungo
autore
Alessio Del Lungo
mercoledì 10 maggio 2023, 15:15Serie A

Alessandro Birindelli, ex difensore della Juventus, ha rilasciato un'intervista dove ha parlato della sfida di domani contro il Siviglia, valida per la semifinale di andata di Europa League: "Se i bianconeri affrontano la partita con l'atteggiamento e la voglia giusta, credo siano superiori al Siviglia. La Juventus sta pian piano recuperando tutti i lungodegenti, avere a disposizione dei top come Chiesa e Pogba - dice a TuttoJuve.com - è davvero molto importante. Anche Vlahovic, dopo le due reti segnate tra Lecce e Atalanta, sembra essersi ritrovato. Le prerogative per fare due belle partite ci sono, le chance di passare il turno sono buone".

Due battute anche sulle motivazioni della possibile e probabile nuova penalizzazione della Juventus: "Non mi sono fatto nessuna idea, perché c'è una confusione totale su quelle che sono queste sentenze allucinanti: quello che era vero un mese fa, ad oggi è il contrario di quanto era stato detto. Faccio fatica a commentare, la speranza è che la sentenza possa fare il meno male possibile al club".

Altre notizie Serie A

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile