Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Ufficiale

Bohinen è un giocatore del Genoa: l'annuncio è un richiamo ai Queen

Bohinen è un giocatore del Genoa: l'annuncio è un richiamo ai QueenTUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
mercoledì 17 gennaio 2024, 19:20Serie A
di Simone Bernabei

Il Genoa ha annunciato l'arrivo, dalla Salernitana, del centrocampista Emil Bohinen. Tramite un post sui propri profili social con un evidente richiamo ai Queen, i rossoblù hanno comunicato l'ingaggio del norvegese classe '99.

Questa la nota ufficiale del club ligure: "Prima presa di contatto con la nuova realtà per il centrocampista norvegese. Martedì l’arrivo sotto la Lanterna. Oggi visite mediche, formalizzazione del contratto e presentazione ai compagni.

Emil Bohinen è un nuovo giocatore del Genoa. Il calciatore norvegese, nato a Derby il 12/03/1999, arriva dalla Salernitana con la formula del prestito con opzione e obbligo al verificarsi di determinate condizioni.

Il centrocampista vanta 67 presenze e 9 reti con la maglia dello Stabæk, 12 presenze e 1 gol con il CSKA Mosca e 47 presenze in Serie A con la Salernitana.

Benvenuto in rossoblù, Emil!".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile