Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bologna, contro la Lazio una assenza di peso già certa. Non sarà della partita Freuler

Bologna, contro la Lazio una assenza di peso già certa. Non sarà della partita FreulerTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 14 febbraio 2024, 22:30Serie A
di Dimitri Conti

Serata di grande festa per il Bologna, che si aggiudica un Derby dell'Appennino fondamentale contro la Fiorentina. Un successo per 2-0 che rilancia eccome le ambizioni di Champions League della squadra allenata da Thiago Motta, adesso tornata al 4° posto a braccetto con l'Atalanta grazie ai tre punti presi al Dall'Ara.

Una serata intensa quella che ha visto prevalere i rossoblù sui rivali toscani in maglia viola, ma che ha portato anche qualche aspetto più negativo in dote. Viste le ammonizioni ricevute nei 90 minuti più recupero contro la Fiorentina, infatti, i felsinei dovranno fare a meno di un elemento portante della propria squadra che partiva in diffida: il centrocampista Remo Freuler (in foto) mancherà nel confronto del prossimo turno di campionato contro la Lazio.

BOLOGNA - FIORENTINA 2-0, IL TABELLINO
Bologna (4-1-4-1): Ravaglia; Posch, Beukema, Lucumi, Kristiansen (43’ st Calafiori); Freuler; Orsolini (35’ st Ndoye), Aebischer (25’ st Fabbian), Ferguson, Saelemaekers (35’ st Lykogiannis); Zirkzee (43’ st Odgaard).
Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Arthur (38’ st Lopez), Mandragora (38’ st Duncan); Ikoné, Bonaventura (11’ st Beltran), Gonzalez (26’ st Nzola); Belotti.
Marcatori: 12’ Orsolini, 95’ Odgaard (B)

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile