Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bologna da Champions League secondo Gasperini, la risposta di Motta: "Lo stimo..."

Bologna da Champions League secondo Gasperini, la risposta di Motta: "Lo stimo..."TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 15 febbraio 2024, 00:15Serie A
di Dimitri Conti

Thiago Motta, allenatore del Bologna, ha parlato nel corso della conferenza stampa successiva alla vittoria per 1-0 sulla Fiorentina, soffermandosi in particolare sull'impatto decisivo avuto da Jens Odgaard, attaccante che ha totalizzato 29 minuti e 2 gol nelle prime due apparizioni con la maglia rossoblù, squadra nella quale si è unito nel mercato invernale appena terminato.

Dice Motta: "Entra convinto. Va in campo e lo fa al massimo: così è in grado di essere decisivo. Merito di Jens e della bellissima palla di Lykogiannis a cui stavo dicendo di rallentare e dopo il gol ho dovuto dire 'Bravo'".

Al tecnico del Bologna viene fatto quindi anche notare come Gasperini, il suo omologo sulla panchina dell'Atalanta, avesse ragione ad includere la sua squadra tra le pretendenti alla Champions League: "Ho grande stima per Gasperini. Noi oggi abbiamo fatto una grande vittoria, ma tre giorni c'è una nuova partita e dobbiamo essere sempre pronti a dare il massimo".

Clicca qui per leggere la conferenza stampa integrale di Thiago Motta dopo la partita con la Fiorentina

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile