Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bologna, febbre da Champions: in 30.000 contro la Salernitana per sostenere la corsa europa

Bologna, febbre da Champions: in 30.000 contro la Salernitana per sostenere la corsa europa TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 27 marzo 2024, 08:00Serie A
di Micol Malaguti

Continua la corsa al biglietto sotto le Due Torri dove è vicino l'ennesimo sold out stagionale. Per la sfida di Pasquetta contro la Salernitana sono infatti attese quasi 30.000 presenze a testimonianza della febbre da Champions che continua ad accomunare i tifosi del Bologna.

Il campionato dei felsinei riprenderà quindi davanti all'ormai solito e trascinante entusiasmo degli spalti, ancora pieni di soddisfazione per la recente vittoria in trasferta contro l'Empoli conquistata all'ultimo respiro grazie al gol di Fabbian. Il Bologna di Thiago Motta è ancora in pienissima corsa Champions League, con ben tre punti di vantaggio sulla Roma, prima inseguitrice. Il match contro i campani sarà quindi occasione di conferma dell'obiettivo europeo ormai sempre più realistico.

Intanto, sul piano del mercato, proseguono anche le voci di interesse sui giocatori di punta dei rossoblù. Da Ferguson a Zirkzee, passando per Calafiori e Fabbian, ecco che il Bologna si è messo in mostra non solo per quanto riguarda il campo. Motta, però, tiene tutti sull'attenti: il tecnico, tra i primi corteggiati dai grandi club, continua a diffondere quel credo che vede nel presente il prossimo futuro. Cosí vale per i suoi ragazzi, a cui insegna di rimanere concentrati tra complimenti e duro lavoro, con l'obiettivo di portare il Bologna finalmente tra le grandi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile