Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bologna, Motta non rinuncia mai a Beukema e Bonifazi chiede la cessione. A gennaio sarà addio

Bologna, Motta non rinuncia mai a Beukema e Bonifazi chiede la cessione. A gennaio sarà addioTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 21 novembre 2023, 12:53Serie A
di Simone Lorini

Il Corriere dello Sport di oggi evidenzia come l'ottimo approccio alla Serie A di Sam Beukema abbia convinto in tutto e per tutto non solo i tifosi del Bologna, ma anche e soprattutto il tecnico Thiago Motta. 25 anni, per lui in stagione 11 gare giocate nel Bologna sempre dal primo all’ultimo minuto: è arrivato dall’AZ Alkmaar in estate dopo una stagione esaltante con gli olandesi.

Motta ha investito tanto su questo tulipano che volevano anche in Premier League, e la consapevolezza di quanto sia cresciuto Beukema dall'estate a oggi lo riempie di gioia, fidandosi ciecamente di lui. Non a caso, dopo un suo infortunio, ha anche anticipato forse di qualche giorno il suo recupero per averlo in campo nella serata complicata del Dall’Ara contro la Lazio, nonostante nel frattempo Kevin Bonifazi avesse fatto bene. Bonifazi che a questo punto ha chiesto al Bologna di essere ceduto, volendo giocare con maggiore continuità. Sarà accontentato e come vice Beukema a Casteldebole arriverà un altro difensore.

Stando a quanto emerso nelle ultime settimane, a gennaio si preannuncia un duello tra Cagliari e Sassuolo per l'ex Torino e SPAL, seppure l'ingaggio del difensore possa essere un ostacolo. Bonifazi, infatti, guadagna un milione a stagione, una cifra elevata e che il Cagliari potrebbe faticare a coprire.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile