Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Bologna, non tramontata la pista Hummels: ma le difficoltà sono oggettive

Bologna, non tramontata la pista Hummels: ma le difficoltà sono oggettiveTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 19 luglio 2024, 09:45Serie A
di Andrea Piras

E’ uno dei sogni di mercato del Bologna. Mats Hummels è stato cercato molto dalla dirigenza rossoblù in vista della prossima stagione. Perso Riccardo Calafiori, trasferitosi all’Arsenal, gli emiliani cercano un rinforzo di livello da affidare a mister Vincenzo Italiano che quest’anno dovrà vedersela, oltre per confermare quanto di buono fatto vedere l’anno scorso, anche con la nuova Champions League. Un traguardo importante che dalle parti di Casteldebole vogliono onorare al meglio cercando di far sognare ancora i sostenitori emiliani.

Pretese alte
L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport prova a fare il punto sulla situazione. Il centrale tedesco ex Borussia Dortmund, e fresco di finale di Champions League contro il Real Madrid, è uno degli obiettivi della dirigenza bolognese e lo stesso calciatore è interessato alla proposta ma chiede comunque molto al club. Per il momento le cifre infatti sarebbero troppo alte visto che il difensore chiede per un anno almeno tre milioni di euro. Ingaggio che per il momento non può essere coperto dalla società del presidente Saputo.

Trattativa non tramontata
Ciò nonostante l’interesse c’è ed è reale con la trattative che non è per niente tramonta. Le difficoltà ci sono e non sono poche, si legge, ma l’intenzione del Bologna è quella di procedere con calma cercando di limare quei dettagli per regalare a Italiano un colpo da novanta. E un giocatore che faccia sognare la piazza così come ha fatto recentemente.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile