Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Bologna, scout presenti a Cile-Ecuador: Capeda e Ordonez nel mirino, tra gli altri

Bologna, scout presenti a Cile-Ecuador: Capeda e Ordonez nel mirino, tra gli altri TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 17:15Serie A
di Simone Lorini

Il Resto del Carlino di oggi parla dei movimenti futuri del Bologna: gli scout felsinei sono stati pizzicati a Cile-Ecuador, oltre che partite di campionati locali e i rumors hanno riguardato l’esterno sinistro d’attacco del Colo Colo Lucas Cepeda (22) e il centrale ecuadoregno del Bruges Joel Ordonez (21), che però ha un costo che si aggira intorno ai 20 milioni e sul quale si muove pure l’Atalanta. Alla voce esterni d’attacco e trequartisti, sono stati visionati Carrizo (19) del Velez, Acuna (19) del Newell’s Old Boys, entrambi nazionali Under 20 argentini e dalla Francia assicurano che la dirigenza rossoblù stia contendendo a Roma e Juventus Ruben Akalè, classe 2006 del Lens Under 19, in scadenza di contratto e Suslov del Verona è giocatore sui taccuini rossoblù già dalla scorsa estate.

Alla voce difensori, invece, Sartori, Di Vaio e gli scout sono stati notati più volte anche alle partite di Israel Reyes (24, dei messicani dell’America), Osuji (19 Bruges), ma soprattutto di Hilgers (23, Twente), Okoli (23, Leicester, il cui agente ha confermato l’interessamento rossoblù), Coppola (21, Verona), Hajdari (21, Lugano), Idzes (24, Venezia) e Vitik (22, Sparta Praga). Molti sono nazionali e hanno fatto l’Europa: Champions, Europa o Conference. Un anno fa, in vista della Champions, per questioni di costi, il Bologna scelse giocatori reduci dall’Europa League come Dallinga e Holm o comprimari in Champions come Casale.

Ora che è certa la partecipazione alla prossima Europa League, a Casteldebole inizieranno a scremare. Nel mirino anche Thiago Cruz Fernández (21), esterno d’attacco del Velez e il portiere cileno Thomas Gillier (20): entrambi infortunati sono in scadenza di contratto al 30 dicembre: tentativo in corso per prelevarli a parametro zero per poi girarli a Montreal e valutarne la ripresa.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile