Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bologna, su Vega concorrenza dell'Ajax. In attacco piace Carrizo del Velez

Bologna, su Vega concorrenza dell'Ajax. In attacco piace Carrizo del VelezTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
ieri alle 17:08Serie A
di Luca Bargellini

Non c'è solo il Bologna sulle tracce di Roman Vega, ventunenne laterale sinistro dell’Argentinos Juniors attualmente valutato circa 7 milioni di dollari. Stando, infatti, a quanto riportato da TuttoBolognaWeb sul giocatore classe2004, che nelle idee del tandem Sartori-Di Vaio dovrebbe prendere il posto di Charalampos Lykogiannis, ci sarebbero anche le mire dell'Ajax, club olandese che sta provando ad inserirsi.

La prima offerta dei felsinei pari a 5 milioni di euro ed è stata respinta, ma la volontà del club argentino sarebbe quella di trovare un accordo in tempi brevi. Posizione, questa, che potrebbe agevolare le parti in causa a trovare un punto d'incontro.

Sempre in Argentina, ma questa volta per quanto riguarda l'attacco, il Bologna avrebbe palesato il proprio interesse nei confronti di Maher Carrizo, classe 2006 in forza al Velez Sarsfield.

L'attualità del Bologna, però, è primariamente diretta alla doppia sfida col Milan fra campionato e finale di Coppa Italia. "Saranno giorni infuocati - ha detto Riccardo Orsolini attraverso i microfoni di SkySport - perché preparare la doppia sfida contro il Milan non sarà facile. Né per noi né per loro. Bisognerà, al di la delle strategia, cercare di essere concentrati e lucidi per quanto possibile per portarle a casa entrambe. Sulla carta i favoriti sono loro, ma noi stiamo bene, siamo forti e sapevo che le ultime gare della stagione sarebbero state 'folli' con le prime otto della classifica nelle ultime nove giornate. Sono tutte sfide 'da Europa'. Questo è il momento più importante, quello dove speriamo di raccogliere. La vittoria con l'Inter, il pareggio con il Napoli, sono gare che ti danno consapevolezza. Siamo una squadra rompiscatole, che può far risultato con tutti. Siamo stati costruiti così. Sappiamo cosa vogliamo e cercheremo di andare a prenderlo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile