Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bologna, Thiago Motta: "Abbiamo faticato a creare occasioni, testa alla Sampdoria"

Bologna, Thiago Motta: "Abbiamo faticato a creare occasioni, testa alla Sampdoria"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 2 ottobre 2022, 23:12Serie A
di Paolo Lora Lamia

Il tecnico del Bologna Thiago Motta ha parlato ai microfoni di DAZN dopo il match esterno contro la Juventus perso per 3-0.

Come giudica la prova del Bologna?
"Oggi è stato difficile, contro una squadra che ha fatto bene. Il gol preso in contropiede ha cambiato tantissimo, così come il gol prima dei tre cambi. La sconfitta è meritata".

Stasera non vi siete mai accesi.
"La Juventus ha iniziato molto forte e ci ha messo in difficoltà. Non riuscivamo a uscire e, nelle poche occasioni in cui l'abbiamo fatto, si sono difensi bene. Dobbiamo migliorare con la palla e senza. Stasera ho comunque visto anche cose positive e dobbiamo pensare alla gara con al Sampdoria".

La posizione di Soriano ha dato risultati inferiori alle aspettative?
"Prima ho detto che non esiste solo il modulo. Arnautovic ha fatto una buona prova, ma anche gli altri devono portare la palla in area avversaria. Dobbiamo dare loro tempo, abbiamo giocatori che hanno le qualità per farlo. Oggi non abbiamo avuto molte occasioni per giocare nella metà campo della Juventus".

Come sta mentalmente il Bologna?
"Li vedo bene, sono convinto che possiamo migliorare nell'espetto mentale e anche in altri aspetti. Vedo una squadra che ha la capacità di farlo e insieme possiamo riuscirci già a partire dalla sfida con la Sampdoria. Sarà importante questa settimana di lavoro".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile