Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta

Borja Valero: "All'Inter rimarrà per sempre l'amaro in bocca per non aver vinto questo scudetto"

Borja Valero: "All'Inter rimarrà per sempre l'amaro in bocca per non aver vinto questo scudetto"TUTTOmercatoWEB.com
lunedì 23 maggio 2022, 21:53Serie A
di Pietro Lazzerini

Borja Valero, fresco di addio al calcio e anche dell'esperienza all'Inter sotto la guida di Antonio Conte, ha parlato a margine dell'evento benefico di golf organizzato dalla Fondazione Vialli e Mauro: "Per l'Inter poteva finire un po' meglio anche perché l'ambiente a San Siro è stato pazzesco anche dopo che hanno saputo della vittoria del Milan - riporta Sport Mediaset - Può essere una base per il futuro dell'Inter".

Quali sono stati i meriti del Milan?
"La società ha lavorato bene, abbassando gli stipendi ma anche creando una grande simbiosi tra squadra e tifo e non era facile. Hanno fatto un grande campionato".

Si può dire che questo scudetto lo ha perso l'Inter?
"Sicuramente avranno sempre l'amaro in bocca per quest'anno perché ce la potevano fare. Hanno dimostrato di giocare bene ma non conta solo quello, non hanno reso al massimo e per questo non hanno vinto".