Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Boulaye Dia: "Questa Lazio è forte. Non mi pongo limiti, voglio segnare tanto"

Boulaye Dia: "Questa Lazio è forte. Non mi pongo limiti, voglio segnare tanto"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 11 settembre 2024, 14:30Serie A
di Simone Bernabei

Conferenza stampa di presentazione per Boulaye Dia, nuovo attaccante della Lazio arrivato in estate dalla Salernitana. Il direttore sportivo Angelo Fabiani ha fatto gli onori di casa: "Conosciamo le qualità di Dia, lo seguivamo da tempo. La Lazio, contrariamente a quanto detto, é stata sempre la sua priorità".

Quindi ecco il turno dell'attaccante: "Sono felice di essere qua alla Lazio, ho trovato una squadra molto forte e col Taty Castellanos mi trovo bene sul campo. Il blasone di questo club lo conosciamo tutti".

La sua idea della Lazio ed i suoi obiettivi?
"Il blasone di questo club lo conosciamo tutti... Per gli obiettivi, un attaccante deve segnare senza tanti paragoni con chi è stato qui in passato. Io non mi pongo limiti, voglio segnare il più possibile per aiutare la squadra a vincere".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile